Il mese della consapevolezza sulla spondilite anchilosante si è appena concluso e molti dei nostri lettori staranno probabilmente riflettendo sulla loro vita con la malattia.

Chi ha appena ricevuto la diagnosi si starà interrogando sulla miglior strada da intraprendere. Per chi ha già iniziato il percorso è arrivato il momento delle valutazioni, di capire la situazione attuale e i possibili sviluppi futuri.

La missione di SAichelaSA è aiutare tutti coloro che soffrono di spondilite anchilosante, da chi ha appena ricevuto la diagnosi a chi è ormai navigato, raccogliendo una serie di articoli scritti dai pazienti stessi e dai medici che conoscono la SA in maniera approfondita. 

Questi sono solo alcuni degli articoli che puoi trovare su SAichelaSA. Fai le tue ricerche, scopri tutto quello che c’è da sapere sulla tua condizione e condividi queste informazioni con parenti, amici e altri pazienti affetti da SA in tutto il mondo. Noi saremo sempre qui, pronti ad aiutarti in qualsiasi momento del tuo viaggio con la SA.

Questo articolo è stato scritto dagli esperti interni di ThisASLife.com, un sito social per aiutare l’intera comunità di pazienti affetti da SA a: Apprendere. Condividere. Ispirare. Discutere.

L’obbligo di assistenza nel trattamento della SA

Divertimento e tempo libero